by La Ciclista Ignorante

#60 – Si passa al Video Podcast!

Da questa puntata ho deciso di buttarmi in una nuova avventura, quella del video podcast. Registrare è stato abbastanza delirante tra il cercare il posto adatto in casa ed errori audio, ma ne è uscita una puntata sicuramente anomala, ma potente. Da oggi potete ascoltarmi e vedermi, sia su tutte le piattaforme di distribuzione che …

#59 – Sostieni La Ciclista Ignorante

Mi sono messa a studiare un manuale di fundraising, ne è uscita questa pagina sul Blog, ma in realtà è l’inizio di un’esperienza in divenire di cui inizio a parlarne in questa puntata ma che tornerà: si parla di valore, condivisione, consapevolezza. Buon ascolto 🙃❤️ — Se apprezzi il mio lavoro, se tra i miei …

#58 – Riassunto delle puntate precedenti

Sono partita in quarta dopo il buco spazio temporale tra giugno e ottobre, quindi oggi un brevissimo riassunto delle puntate precedenti: chi cosa, cosa faccio e soprattutto perché lo faccio. Buon ascolto 🙃❤️ — Se apprezzi il mio lavoro, se tra i miei contenuti hai trovato quel valore che cercavi, sostienimi, mi aiuterà a portare …

#56 – Perché Ciclofilosofia

In questo episodio mi metto a nudo spiegando da dove nasce il termine Ciclofilosofia. È il secondo episodio su questo argomento: più passa il tempo, più ogni progetto che creo cresce con me, più ne parlo e più approfondisco. Così nasce il desiderio di condividere e parlarne insieme. Come sempre se volete dirmi la Vostra …

#55 – La mia non-nuova comunicazione

Chi mi segue da un sacco non sarà stupito di come ho intenzione di portare avanti la mia comunicazione. Ho ritenuto necessario comunque approfondire l’argomento, spiegare come intendo lavorare, dove potete trovarmi e, soprattutto, che cos’è e perché porto avanti il Blog Privato. Qui sotto un po’ di link di cose che cito in puntata: …

#54 -Le Ciclofficine (e il senso del valore)

Non potevo fare una banalissima puntata pubblicitaria sulla mia attività tra Genova e Sarzana, sarebbe stato troppo facile. Ne è uscito un discorso filosofico sul proprio valore e su come non bisogna farsi sminuire da nessunə. Tutti i dettagli sulle ciclofficine li trovate anche sul blog -> https://www.laciclistaignorante.it/riparazione-biciclette-genova-sarzana/ E come sempre se volete dirmi la …

#53 – Buchi spazio temporali

Questo podcast non ha una stagionalità ma dei veri e propri buchi spazio temporali. C’è stata una lunga pausa non programmata ma necessaria, mi sono sposata, ho cambiato città, ho preso importanti e folli decisioni per il mio lavoro: in questa nuova puntata che segna il ritorno su questi schermi faccio il riassunto delle puntate …

#51 – Senza filtri

Dai riferimenti che faccio, ho registrato questa puntata a Gennaio e poi è rimasta lì. Come dico nell’introduzione, al di là dei fatti in sé e per sé il messaggio di base è più che mai attuale e quindi ho deciso di pubblicarla anche se è passato tantissimo tempo. Un po’ di link per capire …