fbpx

Pausa.

Ora che ho trovato una quadra tecnologica, grazie al tablet e ad un pc in regalo; che ho trovato una quadra telefonica con varie sim e piani dati (scampando definitivamente alla rete fissa); che ho capito (forse) definitivamente la mia linea editoriale, sopratutto la mia presenza sui social; ora che tutto questo è chiaro mi prendo una pausa.

Sono stati mesi complicatissimi e la stanchezza che ho addosso ne è la prova ultima.
Non credevo, non così, ed invece le energie sono finite e la stanchezza fisica influisce su quella mentale: poche idee e confuse, niente voglia di fare. La necessità di staccare è impellente e prioritaria.

Mi prendo una pausa: da un lato voluta, dall’altro imposta.

Ci sono cose di cui ancora non posso parlare e scrivere, ce ne sarà l’occasione tra un qualche settimana, quando tornerò a pubblicare, un po’ più riposata, con le idee chiare e la voglia di ricominciare.

Gli amici di sempre e chi mi legge da un po’ immagina, chi è approdato da poco tra queste pagine deve pazientare un pochino. Sperando di ritrovarvi tutti al mio rientro.

Vi lascio con un pensiero, che mi accompagna da mesi, motore di tutto quello che ho messo in atto.

Inseguite i Vostri sogni, non lasciate che nessuno (neanche amici, parenti, persone fidatissime) Vi dica cosa potete o non potete fare, chi siete e chi non siete. Seguite la Vostra strada, solo Voi sapete quale è, e solo percorrendola capirete la direzione per realizzare i Vostri sogni.

Ci si rilegge tra qualche settimana.
Buon vita.

Se ti è piaciuto condividilo...
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Pin on Pinterest
Pinterest
Email this to someone
email
Print this page
Print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questo form memorizza il tuo nome, la tua email e il contenuto da te scritto, tenendo così traccia dei commenti inseriti in questo blog. Per maggiori informazioni leggi la privacy policy del sito: troverai tutte le informazioni su dove, come e perché vengono memorizzati questi dati

Accetto di rilasciare i miei dati per poter commentare questo post.

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto