La Newsletter Ignorante

La Newsletter Ignorante: la newsletter ufficiale de La Ciclista Ignorante, anche detta l'antinewsletter. Anche in versione audio.

In generale si pensa alle newsletter come l’email con l’offerta di acquisto, la pubblicità dell’ultimo prodotto, un riassunto degli articoli usciti online, l’occasione per ricevere delle risorse gratuite. Si è dispostə a lasciare i propri dati, per ottenere un proprio vantaggio. È la legge del mercato e, nello specifico, del digital marketing. La mia newsletter non è niente di tutto questo.

La Newsletter Ignorante ha come unico obiettivo creare un dialogo con chi mi segue (leggo tutto e rispondo sempre), creare un luogo di confronto e scambio, più intimo e personale rispetto a tutti gli altri luoghi che abito online. È uno spazio virtuale dove respirare un nuovo mondo e un nuovo modo, dove confrontarsi senza giudizio.

Se mi segui già online sai di cosa parlo, se invece non mi conosci ancora, curiosa su questo Blog, il Podcast, il canale Telegram. Se quello che leggerai Ti desterà un po’ di curiosità allora la Newsletter Ignorante fa per Te.

Non preoccuparti, non amo lo spam neanche io: la newsletter ha cadenza mensile, potrà capitare qualche eccezione ma, per l’appunto, saranno eccezioni.

Per iscriverti compila il modulo a questo link.
Una volta compilato riceverai un’email con la richiesta di conferma e solo dopo aver acconsentito sarai effettivamente iscrittə alla Newsletter Ignorante.

Come per tutte le newsletter potrai cancellarti in qualsiasi momento.
Per i dettagli sull’informativa privacy e gestione dati personali clicca qui.

Per qualsiasi informazione i miei contatti sono qui a fianco o in fondo alla pagina.
Buona permanenza:-)