Di voglia di farcela e momenti così.

Ho passato la serata a mettere a punto un po’ di dettagli: verificare la mia presenza online, scrivere una bio univoca sui vari social, decidere di togliermi da dove non ha senso stare e cose così.

Ho fatto le pulci a me stessa, per dirla in breve.

E qui ci dovrebbe essere un post su un qualche argomento specifico, così dice la mia tabella di marcia.
Ma per questa volta passo.
Non c’è un post su un qualche argomento specifico, c’è questo dove vi dico che ce la sto mettendo tutta, che anche se ci sono errori tecnici, ce la sto mettendo tutta per essere brava, per essere online nel modo più corretto possibile, anche se non capisco niente di seo e i miei post peccano sempre di qualche criterio di leggibilità.
Ce la sto mettendo tutta per essere quella donna coraggiosa e tenace che molti di voi hanno visto (dal viaggio sul Garda e anche prima…).

Stasera non mi sento né coraggiosa né tenace.

Questo post non rispecchia nessun criterio tecnico da quelli tanto richiesti per il blogging, questo post vi dice solo che sono una donna, che si sente un po’ sola (non me ne vogliate a male voi che mi sostenete da sempre) e che sta cercando di realizzare il sogno finalmente trovato.

Ecco. Questo è il post del giovedì. A cui manca qualcosa… una foto? Un link in uscita? Un senso compiuto?
Manca tutto. Ma non manca la voglia di farcela.

Però stasera sono stanca ed allora quello che era previsto postassi oggi, lo posto la prossima volta e per stasera chiudo qui.

(Ve ne siete accorti che i post escono il martedì e il giovedì mattina? Prendete nota e seguitemi, continuate a incoraggiarmi:-))


[Pubblicato 05/01/2017 – Aggiornato 08/10/2017]

Come la pensi...