Benvenuta/o

nell’area riservata alla Community Patreon, dove sono raccolti tutti i contenuti esclusivi destinati alle sostenitrici e ai sostenitori di Patreon.

Se già fai parte di questa community sai di cosa sto parlando. Invece, se ancora non ne fai parte, qui di seguito un piccolo estratto della presentazione del progetto che trovi a questo link.

“…esistono tantissimi creator molto brave/i, anche più di me, che non vengono apprezzati come si deve. Ci sono moltissime persone che scrivono, producono video, rispondono a dubbi problemi tecnici e simili, senza un giusto apprezzamento, anche economico.
All’inizio avevo aperto questa pagina solo per quanto riguarda il podcast, progetto che amo follemente, ma ho deciso di trasformare tutto e di comprendere tutta La Ciclista Ignorante, perché un ideale se non è condiviso è solo aria fritta, ed io cerco chi invece in questo ideale ci crede, sul serio, fino in fondo.

(…) sono su Patreon perché è arrivato il momento di monetizzare il mio lavoro e non voglio farlo soffocando blog podcast e youtube di pubblicità. Se così fosse veramente snaturerei me stessa. Credo sia giunto il momento di affermare quanto valgo, senza se e senza ma.
Se sei arrivata/o fin qui sei sicuramente una sostenitrice/un sostenitore accanita/o, grazie del tuo tempo per aver letto tutto il discorso. Perché il sostegno non è solo questione di soldi. Per me non sarà mai solo questione di soldi.”

Per diventare sostentrice/tore, vai alla pagina Patreon e scegli il tuo livello di abbonamento, ad ogni livello corrispondono dei benefici. L’abbonamento può essere annullato in qualsiasi momento.

Se al momento non puoi sostenermi economicamente, lo capisco molto bene: condividi la pagina Patreon in modo da far conoscere a più persone possibili l’Universo de La Ciclista Ignorante.

Per qualsiasi domanda scrivimi.

Grazie di cuore del tuo tempo, e confido immensamente che tu voglia far parte di questa community fuori dal comune.

Un abbraccio 🙃❤️