fbpx

La Caccia al Tesoro.

[09.12.2019]

Secondo Indizio

Bentornati!
Eccoci con l’appuntamento settimanale de La Caccia al Tesoro.
Com’è andata con il primo indizio? Come Vi è sembrato? Difficile?
Non preoccupateVi se non l’avete indovinato, continuate a giocare: i premi sono tanti e diversi (in fondo alla pagina trovate il regolamento).

Vi ricordo che le risposte devono essere mandate solo tramite whatsapp al numero 3296812391. Altri canali non saranno accettati.

Ma veniamo all’indizio della settimana.

È passato un po’ dal mio primo viaggio, troppo bagaglio, poca esperienza… e che esperienza! Dieci giorni in giro a visitare borghi e castelli.
Dopo quel viaggio altri due corsi mi hanno portato lì, uno dei miei posti preferiti. Era il 2016, un’estate indimenticabile e solo a ricordarla mi viene voglia di risalire in sella.
Dove sono andata per il mio primo viaggio in solitaria?


[02.12.2019]

Primo Indizio

Benvenuti a La Caccia al Tesoro.
Si comincia! Da oggi, per 8 settimane, uscirà un indizio a settimana e tanti premi, sia per chi vive a Genova sia per chi è di fuori (se non l’hai ancora fatto leggi il regolamento qui sotto).

Vi ricordo che le risposte devono essere mandate solo tramite whatsapp al numero 3296812391. Altri canali non saranno accettati.

Cominciamo sul serio? Pronti… via!

Non so se è facile, non so se è difficile, vediamo come posso aiutarti e farti cominciare questo gioco in allegria.
L’ho svolto per 11 anni e mi riusciva bene, soprattutto dopo aver incontrato la bicicletta sono diventata più attenta ed ho riscoperto la voglia di imparare. Anche in quel campo entravano in qualche modo la meccanica e la creatività e se mi leggi da un po’ hai anche sentito nominare in diverse occasioni il Salone Nautico.
Che lavoro facevo prima di aprire la mia ciclofficina?


Il Regolamento.

Non vado d’accordo con le promozioni, o meglio, finché si tratta della vendita di beni le posso anche comprendere, ma quando si tratta di servizi mi urticano.
Sono dell’idea, forse antica, che fare sconti su un servizio voglia dire sminuirne il valore. Ripeto è un’idea tutto mia, forse sbagliata.

Da tempo ci rifletto e così, per acquisire nuovi clienti, ma soprattutto per premiare chi c’è sempre stato, in bucofficina e sul blog, mi sono inventata la caccia al tesoro: per giocare insieme e per non ridurre tutto ad una banale promozione.

Come funziona?

Ogni settimana, attraverso il blog (aggiornando questo stesso post), Vi darò un indizio al quale dovrete rispondere solo tramite whatsapp al numero 3296812391.
Il messaggio dovrà contenere il Vostro nome e la risposta all’indizio.
Per evitare confusione e per non fare torto a nessuno rischiando di perdere qualche risposta, è necessario ridurre ad uno solo canale, attraverso cui ricevere le risposte. Nessun’altra modalità verrà accettata.

Chi vince la caccia al tesoro?

Oltre al primo premio, ho previsto diversi scaglioni, divisi in genovesi e non genovesi.
Per genovesi non intendo solo chi vive a Genova, ma tutti coloro che vogliono venire direttamente in bucofficina, anche se vivono fuori.

Cosa si vince?

Primo premio
(per chi indovina tutti gli indizi)

→ genovesi: revisione totale bici
→ non genovesi: consulenza via social/email o su skype (su appuntamento).

Sia la revisione che la consulenza sono regalabili, una sola volta, previa comunicazione su whatsapp, al numero sopra indicato: nome del vincitore e nome a cui viene regalato il premio.

Premio settimanale
(per chi indovina l’indizio della settimana)

→ genovesi: aperitivo ciclomeccanico (offrirò da bere al vincitore/vincitrice settimanale)
→ non genovesi: raccolta di trucchi e consigli sulla meccanica della bici e sulla sopravvivenza del ciclista urbano

Premio per chi indovina tra i 4 e i 6 indizi

→ per tutti (genovesi e non genovesi): guest post sul blog.
Argomento: la Vostra esperienza in sella.

Per ogni scaglione di premio, il vincitore o la vincitrice, oltre a rispondere correttamente, dovrà arrivare per primo (farà fede l’ora di ricezione del messaggio).
Nel caso di premio settimanale, la risposta dovrà essere inviata entro l’invio dell’indizio successivo.
A chi si iscrive alla newsletter entro la fine della caccia al tesoro, regalerò un indizio.

Quando si ricevono i premi

primo premio: una settimana dopo la fine della caccia al tesoro, previo appuntamento
premio settimanale: per l’aperitivo si deciderà un appuntamento in base agli impegni reciproci; per la raccolta di trucchi e consigli, appena stabilito il vincitore, riceverà il premio
premio 4-6 indizi: una settimana dopo la fine della caccia al tesoro verranno comunicati ai vincitori le info tecniche per scrivere il guest post.

Mettere per iscritto tutte le regole è stato un po’ delirante, spero di essere stata chiara, in ogni caso per ogni dubbio potete scrivermi direttamente su whatsapp al numero 329 6812391.

Se ti è piaciuto condividilo...
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Pin on Pinterest
Pinterest
Email this to someone
email
Print this page
Print

2 commenti su “La Caccia al Tesoro.

  1. Cavoli, mi piace un sacco l’idea! Non so se riuscirò a ricordarmi di guardare quando esce il post, spero di sì, non tanto per vincere, ma per il gusto di giocare! Brava!
    Un abbraccio
    Mery

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questo form memorizza il tuo nome, la tua email e il contenuto da te scritto, tenendo così traccia dei commenti inseriti in questo blog. Per maggiori informazioni leggi la privacy policy del sito: troverai tutte le informazioni su dove, come e perché vengono memorizzati questi dati

Accetto di rilasciare i miei dati per poter commentare questo post.

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto