Questa sezione del blog nasce dopo 6 anni di vita online, tra idee andate a vuoto ed errori, tutte esperienze estremamente formative che mi hanno portato a dividere il Blog Pubblico da questo. L’anima e la penna che ci sono dietro sono sempre la mia.

Blog Privato è un viaggio tra i sentimenti (paura, coraggio, entusiasmo, determinazione, dubbi) che animano La Ciclista Ignorante.

Qui racconto il dietro le quinte più intimo di cosa vuol dire essere sia una ciclomeccanica che una creativa, di cosa significa portare avanti un’altra idea di web e cercare ogni giorno quel punto di sostenibilità per non snaturarmi ma anche non soccombere in un mondo che sento molto lontano e sempre più cattivo.

Ho deciso di rendere questo spazio esclusivo proprio per la sua natura, intima, diversa, profonda.

Come dice il nome stesso, Blog Privato è un blog privato, a pagamento.

L’abbonamento costa 5 euro al mese (oppure 45 euro all’anno).
Come per ogni abbonamento è annullabile in qualsiasi momento.

Tutti i fondi raccolti non solo servono a portare avanti La Ciclista Ignorante in modo libero, autonomo, imparziale e indipendente, ma anche a finanziare nuovi progetti futuri.

In questa pagina trovi tutti i dettagli e, se non te la senti adesso di salire a bordo, ma vuoi comunque contribuire, trovi altre forme per sostenere La Ciclista Ignorante.

Ultimo ma non ultimo: se non hai possibilità economiche ma quello che hai letto sul Blog e/o ascoltato sul Podcast ti piace, condividi il mio lavoro, insieme possiamo far circolare contenuti di qualità, creare dialogo, realizzare momenti di confronto e scambio.

Se  sei arrivata/o fin in fondo alla pagina, grazie: a prescindere da qualunque azione metterai, grazie di avermi dedicato del tempo, è un bene  prezioso.

Per qualsiasi domanda scrivimi, rispondo sempre, magari ci metto un po’ ma rispondo!

Buon vento, buona Vita, buon tutto
Adriana