Archivio Newsletter

La Newsletter Ignorante nasce ad inizio 2021: nel tempo ho cambiato modo di comunicare, per un po’ ne ho fatto una versione audio (dismessa), ho modificato i servizi con cui la gestisco. Insomma, come ogni progetto che mi contraddistingue, c’è stato movimento, un po’ di caos, studio ed evoluzione.

Ecco perché questo archivio è incompleto e parte solo da ottobre 2022: dopo tanta ricerca è da questa data che ho trovato la forma migliore per la mia newsletter. Non voglio dilungarmi troppo, per capire meglio di cosa sto parlando ti basterà leggerne alcune.

Ultimo ma non ultimo: se pensi che a qualcunə che conosci possa interessare leggermi, condividi (vale non solo per la newsletter), insieme possiamo far circolare contenuti di qualità, creare dialogo, realizzare momenti di confronto e scambio.


La Ciclista Ignorante, un progetto indipendente, che va oltre la sola ciclomeccanica, che ambisce a diffondere e condividere un nuovo stile di Vita, basato sull’etica, la trasparenza, la contaminazione di idee, un progetto in cui la bicicletta è sempre stato un mezzo e mai il fine.

Se apprezzi il mio lavoro, se tra i miei contenuti hai trovato quel valore che cercavi, sostienimi!

Segui il Podcast e iscriviti alla Newsletter per non perderti neanche un aggiornamento!