Affiliazioni

Non ho mai partecipato a programmi di affiliazione né fatto pubblicità ad alcun prodotto (tranne quelli che uso personalmente che mi piacciono), insomma… non ho idea di come si facciano queste cose.

Ma ho questi link, li ho perché uso questi servizi con cui mi trovo bene, ed allora ho pensato di metterli qui. Se Ti interessano, usando il mio link mi aiuterai a guadagnare qualcosa extra che contribuirà a portare avanti il progetto de La Ciclista Ignorante in modo libero e indipendente. Se hai domande, scrivimi.


Flodesk

È il programma con cui gestisco questa newsletter, con questo link avrai il 50% di sconto per sempre
-> https://flodesk.com/c/CICLISTAIGNORANTE

SumUp

È il servizio pos attivo in ciclofficina, ne avevo scritto qui di quanto è stato complicato trovare un servizio pratico e sostenibile. Copio testuale dal sito ufficiale:
“Per ogni amico che inviti tramite link, riceverai 15,00 € sul tuo conto, mentre i tuoi amici avranno fino a 50,00 € di sconto sull’acquisto dei nostri lettori.”
->  http://r.sumup.com/referrals/ktMR5

Fatture in Cloud

È il programma con cui gestisco la contabilità. Ho iniziato ad usarlo da poco e mi ha svoltato la gestione contabile. Se acquisti una licenza tramite questo link, io ricevo un buono Amazon e, lo ammetto, è capitato che Amazon mi salvasse all’ultimo su qualche ricambio impossibile
-> https://www.fattureincloud.it/?amz925596

Satispay

È un’app per inviare e ricevere denaro, è uno dei modi attivi in ciclofficina per pagare. Inserendo il codice promo ADRIANAANSEL in fase di registrazione, una volta impostato il budget settimanale riceverai 5 euro gratis. Scaricando l’app e impostando la localizzazione potrai vedere quante attività usano il servizio e la comodità di tantissimi servizi tra cui pagare bollette o risparmiare con accumuli periodici.

Tinaba

È un conto online con carta associata, pratico e veloce. Usando il codice HBVL6Q in fase di registrazione riceveremo entrambə 10 euro omaggio.


Nota etica

Sono stata indecisa per molto se fare o meno questa cosa perché alcuni servizi sono un compromesso alla mia stessa etica. Il discorso è molto complesso e non può esaurirsi in poche righe. Ho cercato il mio personale compromesso tra ciò che è giusto per il mio modo di vedere, ciò che è meglio fare e la realtà di tutti i giorni. Per qualsiasi confronto, sono qui, parliamone 🙃❤️